Bocconi di gelosia
Una nurse è rimasta a piedi perché il suo cocker spaniel ha ingoiato le chiavi della sua automobile.
Alfie si è impossessato della chiavi dopo che Charlotte Hanson le aveva poggiate su un mobile nella sua casa di Leeds, in Inghilterra.
“Ho cercato di togliergliele dalla bocca, ma lui credeva che fosse un gioco e non le mollava”, ha dichiarato Charlotte.
“Gli ho anche offerto un pezzo di salsiccia, tentando di fargli aprire la bocca. Ma lui l’ha presa e l’ha ingoiata insieme alle chiavi”.
Charlotte sperava che la natura facesse il suo corso. Ma visto che il giorno dopo non c’era traccia delle chiavi, e Alfie sembrava stare poco bene, l’ha portato dal veterinario per fare operare il cane e recuperarle.
Alfie era già stata portata d’urgenza dal veterinario per aver mangiato i calzini di Victor, il figlioletto di due mesi di Charlotte.
La donna ha anche rivelato che, essendo senza automobile, è stata costretta a disertare una sessione di addestramento per Alfie che si era resa necessaria per la gelosia del cocker dopo la nascita di Victor.
“Da quando è nato nostro figlio, Alfie ha cominciato a essere sempre più indisciplinato, così abbiamo deciso di prenotare una sessione di addestramento per aiutarlo ad abituarsi al nuovo membro della famiglia.
Fa qualsiasi cosa per attirare l’attenzione, soprattutto quando sono impegnata con il bambino. Immagino che ingoiare le chiavi sia stato un altro modo per farsi notare”.
Fonte: Yorkshire Evening Post.
The post Un cocker ha mangiato le chiavi della macchina della sua padrona appeared first on L'Arresto del Carlino.